LUG

6 luglio. Continua il ciclo di lezioni “testimonianza”

Il 6 luglio due incontri aiuteranno i discenti a comprendere meglio le tematiche dei Corsi.

Polis, la Scuola Universitaria di formazione politica dell’Università degli studi Link Campus University, ha da sempre puntato sull’ausilio dei professionisti, dei politici e degli esperti, che, insieme ai docenti universitari, contribuiscono all’arricchimento del percorso formativo.

Il 6 luglio presso il Casale di San Pio V, ci sono due incontri in calendario.

Dalle ore 9.30 alle 11.45, Carlo De Masi, Presidente dell’Adiconsum terrà una lezione per il Corso Policy e Governance dell’energy management.

Carlo De MasiAdiconsum è un’associazione di consumatori costituita nel 1987 su iniziativa della CISL. È presente su tutto il territorio nazionale, con circa 150 sedi locali, provinciali e regionali. Fornisce assistenza e tutela individuale e collettiva ai consumatori ed alle famiglie.

Gli assessori al Comune di Roma, Daniele Frongia (Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili) e Andrea Mazzillo (Assessore Bilancio e Patrimonio di Roma Capitale), terranno una lezione alle ore 14.00 per il Corso Empowerment per il governo degli Enti Locali.

Andrea Mazzillo
daniele-frongia-2-804405_tn