LUG

Auguri di buon lavoro a Giampaolo Rossi, nuovo membro del CdA della Rai

giampaolo rossi_1Giampaolo Rossi, esperto di comunicazione e media, già Presidente di RaiNet S.p.A. ed editorialista per il giornale.it, è uno dei quattro Consiglieri di Amministrazione della Rai di nomina parlamentare.

All’interno di Polis, la Scuola di Formazione Politica della Link Campus University, Giampaolo è Presidente del Consiglio Direttivo e Responsabile del corso “Comunicare la politica: tecniche e strumenti”.

A lui, da Polis e dal suo Consiglio Direttivo, vanno i più sentiti auguri di buon lavoro, nella convinzione che per il Consiglio d’Amministrazione della Rai sia stata scelta una persona di elevato spessore culturale e professionale, in grado di dare un contributo fattivo ed innovativo al Servizio Pubblico radiotelevisivo.