APR
2018

“Il valore dei dati personali e la loro protezione”. La lezione testimonianza del Segretario Generale dell’Autorità garante della privacy, Giuseppe Busia

Busia-garante privacy alla linkcampusIl 18 aprile dalle 14.00 alle 15.30, in aula 17, il Segretario Generale dell’Autorità garante della privacy Giuseppe Busia, terrà una lezione testimonianza per il Corso Privacy e data protection

La testimonianza “Il valore dei dati personali e la loro protezione”sarà un utile arricchimento del percorso formativo.

Polis, la Scuola Universitaria di formazione politica dell’Università degli studi Link Campus University, ha da sempre puntato sull’ausilio dei professionisti, dei politici e degli esperti.

Il corso in Privacy e data protection ha l’obiettivo di formare la nuova figura professionale del Data Protection Officer le cui attività principali consistono nel saper trattare su larga scala categorie speciali di dati, oltre a dover possedere un’approfondita conoscenza delle normative di settore, dei sistemi informativi e di tutto ciò che riguarda l’ambito “security”.