Aperte le iscrizioni al Corso Analisi e governo crisi Covid-19: exit strategies

Disponibili 12 borse di studio

borse-polis-analisi-crisi-covid

Aperte le iscrizioni al Analisi e governo crisi Covid-19: exit strategies di Polis, la Scuola Universitaria per la formazione politica della Link Campus University.

Il corso nasce dall’esigenza di analizzare complessivamente la situazione al fine di evidenziare da una parte le criticità e le lacune del sistema-Paese e dall’altra le misure costruttive adottate. Con il coinvolgimento di professionisti altamente qualificati e di esperti che rivestono un ruolo strategico all’interno dei meccanismi governativi, si esamineranno i temi legati alla crisi economico-finanziaria, alle misure di mitigazione e di sostegno alle imprese e ai cittadini, alle decisioni politiche con i meccanismi decisionali e i risvolti dei provvedimenti adottati sulla Costituzione e nei rapporti contrattuali, all’analisi delle debolezze della rete nazionale e le prospettive del 5G, al ruolo della comunicazione istituzionale ed ai possibili rischi connessi all’utilizzo errato dei social network.

DISPONIBILI BORSE DI STUDIO

Polis mette a disposizione n. 12 (dodici) borse di studio a copertura totale o parziale.

SCARICA IL BANDO
SCARICA LA DOMANDA

Termine ultimo per la presentazione, previsto a pena di esclusione, è il giorno 8 giugno 2020, ore 24:00.

Vai alla pagina del Corso