Aperte le iscrizioni al Corso in Public Relations & Corporate Communication

Disponibili 12 borse di studio

1200x628-Borse-di-studio-Public-Relations-&-Corporate-Communication

Aperte le iscrizioni al Corso in Public Relations & Corporate Communication di Polis, la Scuola Universitaria per la formazione politica della Link Campus University.
L’obiettivo del Corso è quello di formare futuri professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione con un corso innovativo, che pone al centro le nuove discipline del mondo digitale: lo stakeholder engagement avrà sempre più bisogno della data science e del design thinking per rimanere al centro delle scelte strategiche per la costruzione e la gestione di sistemi complessi.

Polis mette a disposizione n. 12 (dodici) borse di studio a copertura totale o parziale.

SCARICA IL BANDO
SCARICA LA DOMANDA

Termine ultimo per la presentazione, previsto a pena di esclusione, è il giorno 26 aprile 2020, ore 24:00.

Il Corso partirà a metà maggio ed è prevista la formazione a distanza.

Per info: segreteriapolis@unilink.it

Vai alla pagina del Corso