"IL VALORE DEI DATI PERSONALI E LA LORO PROTEZIONE".
LA LEZIONE TESTIMONIANZA DEL SEGRETARIO GENERALE DELL'AUTORITÀ GARANTE DELLA PRIVACY, GIUSEPPE BUSIA

BUSIA

Il 18 aprile dalle 14.00 alle 15.30, in aula 17, il Segretario Generale dell'Autorità garante della privacy Giuseppe Busia, terrà una lezione testimonianza per il Corso Privacy e data protection

La testimonianza "Il valore dei dati personali e la loro protezione"sarà un utile arricchimento del percorso formativo.

Polis, la Scuola Universitaria di formazione politica dell’Università degli studi Link Campus University, ha da sempre puntato sull’ausilio dei professionisti, dei politici e degli esperti.

Il corso in Privacy e data protection ha l’obiettivo di formare la nuova figura professionale del Data Protection Officer le cui attività principali consistono nel saper trattare su larga scala categorie speciali di dati, oltre a dover possedere un’approfondita conoscenza delle normative di settore, dei sistemi informativi e di tutto ciò che riguarda l’ambito “security”.